Quantcast

Nerviano, spara un colpo di pistola contro la finestra della vicina di 82 anni

Fortunatamente la donna non era in casa in quel momento: l'uomo è stato arrestato

Ha sparato un colpo di pistola calibro 9 contro la finestra della vicina di casa, una pensionata di 82 anni che fortunatamente non era presente in quel momento: per questo motivo un impiegato italiano di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri di Legnano la scorsa notte nella sua abitazione di Nerviano.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri la donna si è accorta di quanto successo solo una volta rientrata in casa, intorno all'una di notte: la pensionata ha infatti chiamato i militari dopo aver trovato la finestra e gli infissi letteralmente forati da un colpo d'arma da fuoco.

Il proiettile è stato recuperata dai militari, conficcato all'interno di un armadio dove aveva concluso la sua corsa. Come succede in questi casi (un episodio simile è accaduto a Rho) la ricostruzione della traiettoria ha portato i carabinieri alla perquisizione dell'appartamento vicino. L'appartamento è proprietà di un impiegato di 50 anni che risulta  avere qualche precedente e nell'abitazione è stata rinvenuta anche una pistola Beretta calibro 9 con matricola abrasa oltre a numerose munizioni. Per questo motivo l'uomo, che comunque nega di aver sparato alla finestra della vicina, è stato condotto al carcere di San Vittore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore