Quantcast

Marilena Rosa Re è stata uccisa, fermato un sospettato

Un 64enne di Garbagnate Milanese, Vito Clericò, è sospettato di essere l’autore dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere di Marilena Rosa Re

Oltre sei ore d'interrogatorio per, il 65 enne di Garbagnate, sospettato dell'omicidio (e occultamento di di cadavere) della Promoter Marilena Rosa Re, 58 enne scomparsa dalla sua abitazione il 30 luglio scorso, a Castellanza Qui l'articolo: Cercasi Marilena Re, scomparsa da Castellanza

Il pensionato, Vito Clericò, ex dipendente ora in pensione di una grande catena di supermercati, è stato arrestato nella notte tra, domenica 10 e lunedì 11 settembre. Il decreto di fermo per indiziato di delitto è stato eseguito dai  carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese e della Compagnia di Busto Arsizio. 

Ordine emesso dal Pubblico Ministero titolare del procedimento penale pendente nella Procura della Repubblica di Busto Arsizio, a seguito di approfondite indagini dei Carabinieri, che hanno evidenziato gravi indizi di colpevolezza in ordine all’uccisione della donna ed al relativo occultamento del cadavere da parte del 64enne, suo conoscente.

L'uomo conosceva la donna (escluse relazione di tipo affettivo) e sarebbe stato l'ultimo ad avere contatti con lei. In caserma a Busto Arsizio, al termine del lungo interrogatorio reso, in presenza del suo avvocato, al Pm Rosaria Stagnaro, del Procuratore della Repubblica Gianluigi Fontana,  e ai carabinieri  del Nucleo Investigativo di Varese e Busto Arsizio, è stato sottoposto a fermo di indiziato delitto per omicidio e occultamento di cadavere.

La scomparsa della donna, per oltre un mese, aveva mobilitato diversi gruppi di promoter lombarde, le quali hanno aperto numerosi gruppi sui social network, per tentare di ritrovare la loro collega. La famiglia della vittima, più volte aveva chiesto alle persone iscritte ai gruppi pubblici in rete, di non esasperare la vicenda scrivendo pubblicamente ipotesi personali, ricevendo in cambio insulti. 

 

Oggi alle 13 presso gli uffici della Procura di Busto Arsizio si terrà un incontro con la stampa per divulgare ulteriori aspetti della vicenda.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore