Quantcast

50 e più grammi di “fumo” nel comodino: 23enne denunciato

La perquisizione domiciliare è scattata dopo un controllo per eccesso di velocità...

Sfrecciano a tutta velocità in automobile, la Polizia di Stato li insegue, li ferma, e trova a bordo due ragazzi, due ragazze ed un penetrante odore di "fumo".

É successo l'altrasera in via Magenta a Busto Arsizio. Dopo che la Volante ha fermato la vettura, il conducente, un 23enne italiano residente in città, ha consegnato ai poliziotti una dose di hascisc, per poi ammettere di averne a casa una non trascurabile quantità.

A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare, durante la quale, da una custodia per orologio nel comodino della camera da letto, sono saltati fuori più di 50 grammi di “fumo”.

Il giovane, incensurato, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore