Quantcast

Malore in officina, cliente salvato dal titolare dell’attività

Una storia drammatica - Prima il proprietario poi la Croce Rossa hanno soccorso un 51enne ricoverato all'ospedale

Accusa un malore in un'officina e a salvarlo è stato anzitutto il titolare dell'attività. Una storia drammatica, quella accaduta stamattina, giovedì 10 agosto, a Nerviano. 

Tutto è iniziato poco prima delle 8.50, quando il cuore di un 51enne si è fermato. Attimi infiniti quelli vissuti nell'attività nervianese, con il titolare che non ha perso un solo secondo e ha soccorso il cliente, effettuando il massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo dell'ambulanza.

La catena del soccorso è poi proseguita con l'intervento del personale della Croce Rossa di Parabiago e dell'automedica. I soccorritori hanno utilizzato il defibrillatore e hanno condotto l'uomo, in codice rosso, al pronto soccorso di Legnano.

L'augurio è quello che il 51enne si riprenda e possa così ringraziare il suo "angelo custode".

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore