Quantcast

«Vi taglio in due» e si lancia contro i poliziotti

Protagonista un 52enne italiano che coltivava in casa canapa indiana - Nella sua abitazione trovate 11 piantine di cannabis...

Viene scoperta la sua "coltivazione" di canapa indiana e minaccia i poliziotti urlando: «Vi taglio in due». L'arrestato è un 52enne italiano fermato ieri pomeriggio, martedì 9 agosto, dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

L'uomo, durante un controllo, non ha saputo nascondere il suo nervosismo. Così gli agenti, considerando i numerosi precedenti in materia di sostanze stupefacenti, hanno deciso di perquisire l’appartamento. Qui, sul balcone e nella stanza da letto, hanno trovato le 11 piante di cannabis alte circa un metro, una cinquantina di semi, un bilancino e materiale per confezionare le dosi di marijuana.

 L’uomo si è ribellato, cercando di colpire con pugni e calci i poliziotti, che si sono visti costretti ad ammanettarlo.

Dopo l’inevitabile l’arresto per coltivazione di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale, il pregiudicato è stato condotto in carcere.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore