Quantcast

Ubriaco picchia un 70enne e infastidisce i clienti di un benzinaio

 A fermare il 50enne ubriaco i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio...

Prima aggredisce un 70enne in un bar, poi infastidisce gli automobilisti in un benzinaio a Cassano Magnago. A fermare il 50enne ubriaco i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

La furia dell'uomo è scoppiata la scorsa sera, mercoledì 2 agosto, in un bar di Busto Arsizio, dove, dopo una discussione, avrebbe percosso un 70enne. Da lì, il 50enne si è spostato in un benziano lungo viale Boccaccio a Cassano Magnago. L'uomo ha continuato la sua serata disturbando i clienti. 

Dopo pochi minuti sono intervenuti i carabinieri, che lo hanno trovato  ad urinare in strada. Il 50enne, dopo aver offeso i militari, ha opposto una continuata e ostinata resistenza, tanto da prendere a calci il montante della portiera posteriore destra della pattuglia.  

L'uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio, danneggiamento aggravato e ubriachezza. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore