Quantcast

Scontro sull’autostrada “dei Laghi”, Vigili del Fuoco in azione

Lo scontro tra due auto e un furgone è accaduto in direzione nord all'altezza di Gallarate...

Drammatico incidente sull'autostrada A26 "dei Laghi". Lo scontro tra due auto e un furgone è accaduto intorno alle 13 di oggi, giovedì 27 luglio, in direzione nord all'altezza di Gallarate.

Galleria fotografica

Incidente sull'autostrada dei Laghi (27luglio) 4 di 4

Sul posto i vigili del fuoco di Busto Arsizio e Gallarate, intervenuti con l'autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali.

Per cause ancora in fase di accertamento, i tre mezzi si sono scontrati. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto uno degli automobilisti coinvolti.

I feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sull'autostrada dei Laghi (27luglio) 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore