Quantcast

Spaccia droga tra i giovani cerresi, arrestato 26enne

A sorprendere il pusher sono stati i militari della Stazione Carabinieri di Cerro Maggiore...

Un altro pusher  arrestato ieri sera, domenica 23 luglio, a Cerro Maggiore.

A sorprendere lo spacciatore sono stati i militari della locale Stazione, impegnati in servizi per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Quando il 26enne è stato  avvistato mentre consegnava a un giovane una dose di “cocaina”, i carabinieri sono entrati in azione. Durante una prima perquisizione il pusher è stato trovato in possesso di ulteriori quattro dosi per un peso di circa 3 grammi.

Una successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai militari di rinvenire sette dosi di “marijuana” per un totale di 20 grammi e la somma contante di 2mila euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Il 26enne, arrestato per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, è stato condotto al Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo, mentre l’acquirente è stato segnalato ai competenti organi amministrativi quale assuntore di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore