Quantcast

Nella notte dà fuoco a due auto, denunciato un 50enne

Per ripicca dà fuoco a due auto posteggiate vicino a casa sua -. A scoprirlo i carabinieri di Fagnano Olona

Per ripicca da fuoco a due auto posteggiate vicino a casa sua. Pensava di non essere scoperto il 50enne identificato e denunciato dai carabinieri della Stazione di Fagnano Olona. 

L'uomo nella notte mercoledì 5 e giovedì 6 luglio ha deciso di dar fuoco a due vetture parcheggiate. I militari dalle immagini di videosorveglianza (anche private) sono riusciti ad individuarlo mentre stava agendo.

Benchè non siano chiari e definiti i motivi del gesto, sembra che la ragione sia relativa a dissidi per futili motivi, forse addirittura ragioni relative al parcheggio delle vetture in prossimità delle rispettive abitazioni, avvenuti alcuni giorni prima all’interno di un bar del paese.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore