Quantcast

Refurtiva sotto la gonna, 31enne denunciata

Ben 300 euro di spesa rubata e nascosta nei pantaloni attillati sotto la gonna - La ladra è stata sorpresa dai carabinieri di Arluno.

300 euro di spesa rubata e nascosta sotto la gonna. La ladra è una 31enne che ha colpito in un supermercato ad Arluno.

Superate le casse, la donna, è stata avvicinata e controllata dal personale di vigilanza, mentre era già al telefono per richiedere l’intervento dei carabinieri della Stazione di Arluno. I militari hanno condotto la 31enne in un’apposita saletta invitandola a restituire la refurtiva.

La donna, già nota alle Forze dell’Ordine per fatti analoghi, senza batter ciglio ha sollevato la gonna mostrando un pantalone nel quale era stata infilata la merce rubata. Passato il momento di imbarazzo, la merce, tutta integra e sigillata, è stata consegnata al personale e restituita al direttore del supermercato che poi sì è portato in Caserma a sporgere denuncia.

Per la donna, senza fissa dimora, è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Milano e verranno anche proposte alcune misure di allontanamento dallo Stato per motivi di sicurezza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore