Quantcast

I carabinieri di Rho sequestrano 62 chili di droga

I militari della compagnia di Rho hanno trovato l'hashish in un garage a Castano Primo: arrestati un cittadino palestinese e un cittadino marocchino

I carabinieri di Rho hanno sequestrato sessantadue chilogrammi di hashish nel garage in un appartamento di Castano Primo, dove viveva un marocchino, di 29 anni, arrestato insieme a un trentaduenne di nazionalità palestinese (entrambi incensurati), con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

L'operazione è stata coordinata dalla Procura di Busto Arsizio ed è scattata a seguito di un'indagine dei militari di Rho che sono arrivati a individuare il covo dei presunti spacciatori tenendo sotto controllo le piazze di smercio nel milanese, identificate come le aree di rivendita dell'hashish sequestrato ai due.

Nell'abitazione di Castano primo i militari  hanno trovato solo alcune dosi di stupefacente, un bilancino di precisione e vari telefoni cellulari. Ma è quando i militari sono scesi in garage per proseguire la perquisizione che si sono trovati di fronte alla sorpresa: all'interno di due valige i militari hanno infatti trovato i sessantadue chili di stupefacente, divisi in panetti. I due uomini sono stati arrestati e condotti in carcere a Busto Arsizio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore