Quantcast

Investe una 18enne in vespa e scappa

L'automobilista è un 22enne di Cerro Maggiore - L'incidente è accaduto sul Sempione, all’altezza di Parabiago

Si scontra con una vespa guidata da una 18enne e poi scappa. L'automobilista fuggitivo è un 22enne di Cerro Maggiore identificato, a seguito di un'indagine svolta dai carabinieri della Stazione di Nerviano.

La vicenda è iniziata la sera di, lunedì 19 giugno, quando sul Sempione, all’altezza di Parabiago, è accaduto lo scontro.  A conclusione di una serie di accertamenti i militari, inviati sul posto, hanno denunciato il 22enne, che alla guida della sua Mini Cooper di colore nero dopo essersi scontrato con una vespa con a bordo una ragazza di 18anni, si è dato alla fuga.

La ragazza, curata all’Ospedale Materdomini di Castellanza, ha riportato una grave frattura per una prognosi di 30 giorni. Gli accertamenti eseguiti nell’immediatezza attraverso le testimonianze e la visione di tutte le telecamere della zona hanno consentito di arrivare all’autista che, nella mattinata di giovedì 22 giugno, è stato convocato in caserma, ammettendo le sue responsabilità.

Le accuse sono fuga a seguito di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso. La patente di guida gli è stata ritirata. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore