Quantcast

Ladro di alcolici fermato alla stazione

I carabinieri di Busto Arsizio indagano sull'esistenza di un mercato parallelo di generi alimentari e alcolici

Ruba alcolici dal supermercato per rivenderli in zona stazione. Il ladro è un 30enne, arrestato ieri sera, venerdì 16 giugno, dai carabinieri della Stazione Locale. 

Il 30enne è stato bloccato poco dopo aver rubato nel supermercato di via Duca d’Aosta diverse bevande alcoliche per un valore complessivo di 160 euro. Nello zaino, i militari, hanno trovato diversi generi alimentari sottratti anche in un attività a Olgiate Olona. 

A seguito degli indizi raccolti, i carabinieri ipotizzano che in zona stazione sia attivo un mercato parallelo di generi alimentari e alcolici. Prodotti  di provenienza illecita venduti a prezzi “irrisori”. Sono in corso approfondimenti a riguardo. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. 

L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore