Quantcast

Macella le sue pecore in un campo, pastore arrestato

Sette mesi di reclusione per il pastore 40enne - Il fatto è accaduto nel 2013 a Busto Arsizio

Sette mesi di reclusione per il reato di invasione di terreni o edifici e maltrattamento animali. È la condanna ricevuta da un pastore romeno di 40 anni residente a Busto Arsizio, arrestato questa mattina, lunedì 12 giugno.

A fermare il 40enne, disoccupato e pregiudicato, i carabinieri della Stazione di Busto. L’uomo è stato colpito da un ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Busto Arsizio.

Gli eventi per cui è stato condannato risalgono al 2013: il “pastore”, insieme ad alcuni connazionali, ha portato il gregge di pecore nel terreno di proprietà di un cittadino. Proprio in quell'area si è messo a macellare alcuni animali, senza rispettare alcuna regola igenico sanitaria.

Il 40enne è stato arrestato e trasportato nel proprio domicilio a disposizione dell'autorità giudiziaria mandante. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore