Quantcast

Ruba in un negozio, i titolari lo sequestrano in una stanza

Il ventenne di Castellanza aveva rubato merce per 50 euro - Insieme a lui i Carabinieri hanno denunciato anche i titolari, quattro cinesi.

Ruba in un negozio di Olgiate Olona, gestito da cinesi, una confezione di sapone liquido ed alcuni ami da pesca, per un valore complessivo di 50 euro e i titolari lo sequestrano in una stanza per mezz'ora. Il ragazzo, un ventenne di Castellanza, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della compagnia di Castellanza che, dopo avere sentito la sua testimonianza, d’intesa con l’autorità giudiziaria ha denunciato anche i titolari dell'attività per sequestro di persona e percosse. 

Il giovane, durante la compilazione degli atti della sua denuncia, ha infatti dichiarato di essere stato bloccato dai dipendenti del negozio che, dopo averlo percosso, lo hanno chiuso, a chiave, all’interno di un locale adibito ad ufficio, dove lo hanno trattenuto, impedendone la libertà di movimento, per circa 25-30 minuti, prima di chiamare le forze di polizia.

Una volta acquisite le immagini di video-sorveglianza interna, i militari hanno verificato che in effetti il racconto del giovane poteva sembrare verosimile. 

Ora le posizioni di tutti e cinque (il ladro e i quattro cinesi sequestratori presunti) verranno valutate dall’autorità giudiziaria.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore