Quantcast

Investimento sul Cadorna, due pedoni in ospedale

È tornata alla normalità la viabilità sul Viale Cadorna - Nulla di grave per i malcapitati

È tornata alla normalità la viabilità su Viale Cadorna teatro di un investimento all'angolo con via Colli di Sant'Erasmo a Legnano. 

A finire in pronto soccorso poco prima delle 18 di oggi, mercoledì 29 marzo, una giovane 22enne insiema al compagno di 37 anni. La coppia stava attraversando la strada, quando  all'improvviso è rimasta urtata da un'auto condotta da un 40enne.  Lei è stata trasportata in codice giallo all'ospedale mentre, lui è finito in codice verde pronto soccorso.

Il Cadorna per alcuni minuti è rimasto parzialmente bloccato per permettere ai soccorritori di intervenire. Sul posto la Polizia Locale di Legnano che ha effettuato i rilievi del caso e gestito il traffico sull'arteria principale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore