Quantcast

Lo feriscono con un cacciavite: 43enne in ospedale

 Probabile rissa a San Lorenzo di Parabiago - Intervento della Croce Rossa di Legnano

Disteso a terra con una ferita provocata probabilmente da un cacciavite. Così, la Croce Rossa di Parabiago ha trovato un 43enne marocchino a San Lorenzo di Parabiago. 

I soccorsi sono stati allertati poco prima della mezzanotte per una presunta rissa in piazza Libertà. Al momento dell'intervento, però, il personale di soccorso e i carabinieri della Compagnia di Legnano hanno potuto solo constatare lo stato di salute del ferito e ascoltato la sua versione dell'accaduto.

Secondo una prima ricostruzione dell'episodio, che al momento non trova alcuna conferma, il 43enne sarebbe rimasto coinvolto in una furibonda lite scoppiata tra diversi connazionali. In questo contesto sarebbe spuntato un cacciavite con il quale è stato ferito.

Il 43enne è stato condotto, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore