Quantcast

Assalite da due pitbull, bimbe in ospedale

Le due piccole di 4 e 5 anni sono in prognosi riservata- Una ricoverata a Legnano...

Sono in prognosi riservata le due bambini di 4 e 5 anni che questo pomeriggio, venerdì 17 febbraio, sono state aggredite dai due pitbull. Il drammatico fatto è accaduto a Olgiate Olona in un giardino di una casa.

Le vittime sono due sorelle che accompagnate dalla madre di 35 anni sono andate in casa di amici di famiglia. Proprio nel giardino i due pitbull hanno assalito le piccole ferendole entrambe al volto. I carabinieri di Busto Arsizio stanno effettuando accertamenti per appurare eventuali responsabilità da attribuire in ordine a possibili reati di lesioni colpose e malgoverno di animali.

Una piccola è stata ricoverata all'Ospedale di Legnano l'altra, con l'elisoccorso, è finita all'Ospedale di Monza. Entrambe sono in “prognosi riservata” per “plurime lesioni al volto ed al capo”.

I due cani sono stati sottoposti a sequestro, regolarmente registrati e vaccinati, affidati in custodia ad azienda specializzata.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore