Quantcast

Rubava energia elettrica dai vicini, denunciato

I Carabinieri hanno fermato un sessantenne residente a Castellanza...

Ancora una denuncia per furto di energia elettrica; nel tardo pomeriggio di ieri, 10 febbraio, i carabinieri di Castellanza sono dovuti intervenire per quella che sembra stia diventando ormai una consuetudine. rubare energia elettrica da fonti diverse. 

Ieri è stata la volta di un 60enne, residente a Castellanza, di origini campane che è stato denunciato dai militari per furto di energia; l’uomo, mediante un collegamento abusivo al contatore condominiale, utilizzava energia elettrica in favore della propria abitazione.  

I tecnici dell’enel stanno cercando di quantificare il danno e risalire al periodo da cui sarebbe avvenuto l’allaccio.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore