Quantcast

DECEDUTA LA DONNA MASSACRATA DI BOTTE DALL’EX

Stefania Cancelliere, 39 anni, vittima della furia del suo ex marito, è deceduta nella tarda mattinata all'Ospedale di Legnano...

(g.s.) – Stefania Cancelliere, vittima della furia del suo ex marito, è deceduta nella tarda mattinanta di oggi, giovedì 28 giugno, all'Ospedale di Legnano.

La donna di 39 anni era  stata ricoverata in gravi condizioni mercoledì pomeriggio verso le 17.30.

Stefania, madre di tre figli, è stata massacrata di botte dall'ex marito, armato di un mattarello. Il tragico fatto è accaduto in un condominio di via Marconi, vicino al ristorante Il Giardino di Legnano.

L'uomo, armato di un mattarello, per motivi ancora ignoti, ha inseguito la donna sino a braccarla all'entrata del condominio.  L'ha picchiata così violentemente da sfondarle completamente il cranio e fratturarle la spalla destra.

A nulla è servito l'intervento di una ragazza residente al piano terra che ha urlato all'aggressore di fermarsi. Uno straniero che stava consegnando dei volantini: ha visto l'aggressione e ha cercato aiuto. L'uomo è stato poi bloccato da due persone che lavorano nella via. 

La squadra investigativa della Polizia di Stato, con il sostituto commissario di Legnano Francesco Martellini, ha arrestato l'uomo, un medico di 54 anni. La squadra della scientifica della Questura legnanese ha proceduto con i rilievi del caso.

Sul posto, in supporto, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano con il tenente Lorenzo Lega. Presenti anche una pattuglia della Polizia Locale e l'automedica.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore