Fondazione Ospedali: raccolti più di 500mila euro
Anche Max Pisu e altri artisti hanno aperto una iniziativa CONTRADE E SOLIDARIETA': "STOP AL VIRUS, IL PALIO C'E'!" DAI COMMERCIANTI CINESI MILLE MASCHERINE A CASTELLANZA L'ATELIER DI SPOSA REALIZZA 120 MASCHERINE PER UNA RSA LIONS LEGNANO HOST DONATI 5MILA EURO

Ha superato il mezzo milione di euro la raccolta fondi a favore della Fondazione degli ospedali di Abbiategrasso, Cuggiono, Legnano e Magenta. L'annuncio oggi, giovedì 19 marzo, dal presidente Norberto Albertalli: "Ringraziamo tutti questi donatori, come coloro che si stanno impegnando in vario modo per aiutare quanti stanno lavorando nei nostri ospedali. Ci sono figure del mondo del volontariato che operano ogni giorno in maniera continua e discreta. Anche loro sono angeli che meritano il plauso generale. Il nostro è un territorio meraviglioso. Quando sente il richiamo della solidarietà non fa mai mancare il suo contributo".
[pubblicita]Con Max Pisu, sempre oggi abbiamo parlato in diretta video della sua iniziativa coordinata con altri artisti della zona, di seguito invece quella del Collegio dei Capitani e delle Contrade del Palio che ha aperto, sulla piattaforma gofundme , una raccolta fondi sempre a sostegno della Fondazione degli Ospedali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.