Quantcast

Compagnia telefonica per gli anziani soli di Canegrate

L'Auser e il Comune insieme per il servizio di ascolto telefonico utile a contrastare la solitudine tra gli anziani di Canegrate.

[pubblicita]Ascolto telefonico per contrastare la solitudine tra gli anziani di Canegrate. L'iniziativa organizzata dell'Auser è sostenuta dall'Amministrazione Comunale in quanto «anche una semplice chiacchierata può essere un bisogno primario in questo periodo di emergenza»

Il servizio rientra nelle attività proposte ai canegratesi soli come il "Sostegno alla domiciliarità", in questo caso i volontari, sempre guidati dal presidente Gerolamo Bienati, sono impegnati a consegnare la spesa agli anziani e alle persone in isolamento. Quindi, le persone che hanno necessità di acquistare generi alimentari di prima necessità e farmaci possono chiamare il numero unico comunale 0331 463867 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12,30.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore