Quantcast

Da Nerviano il “bus degli angeli” ha raggiunto i clochard di Milano

La Protezione Civile di Nerviano con l'aiuto di tutti i nervianesi, ha raccolto beni di prima necessità che attraverso i City Angels andranno ai senza tetto di Milano

[pubblicita] Un pullman pieno di vestiti, coperte di lana e cibo ieri sera, venerdì 22 febbraio, è partito da Nerviano per raggiungere i clochard di Milano. È l'iniziativa solidale sostenuta dalla Protezione Civile di Nerviano che in questi giorni, con l'aiuto di tutti i nervianesi, ha raccolto beni di prima necessità che attraverso i City Angels andranno nelle mani di tutti coloro che sono in difficoltà. 

Galleria fotografica

Protezione Civile Nerviano con i City Angel 4 di 13

Non è la prima volta che la Prociv nervianese partecipa a questa spedizione benefica. L'operazione è durata sino alle 3 di notte: sette volontari dopo aver aiutato a scaricare il "Bus degli angeli" hanno collaborato con i City Angels per distribuire pasti caldi, abiti e coperte ai senza tetto che dormono per le strade di Milano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Protezione Civile Nerviano con i City Angel 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore