Quantcast

Fioriere come latrine per cani e gatti, degrado alla ZTL di via Venegoni

Non è proprio un bel spettacolo vedere il degrado dell'ambiente, specie nelle vicinanze di diversi locali pubblici

Qualche fioriera manutenuta bene, altre ridotte a latrine per cani e gatti.

C'è malumore tra i commercianti della ZTL di via Venegoni, che lamentano poca attenzione al verde collocato nella strada, ma anche la scarsa educazione di accompagatori di animali domestici.

Sarà un caso, ma il problema riguarda il lato della ZTL con il maggior numero di locali pubblici, mentre dall'altro la situazione è certamente di minor degrado.

L'augurio è nell'avvicinrsi alla primavera e alla posbilità di una manutenzione più efficace, così da restituire maggior decoro a tutte le fioriere.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore