Quantcast

Palestra mai aperta sul Sabotino, appuntamento al bar per i rimborsi

Dopo un lungo periodo di silenzio il responsabile della "Victory Sport" ha contattato per mail i clientipromettendo di rimborsare la quota da loro versata per gli abbonamenti.

Dopo un lungo periodo di silenzio il responsabile della "Victory Sport" ha contattato per mail i clienti della palestra mai aperta in via Sabotino a Legnano, promettendo di rimborsare la quota da loro versata per gli abbonamenti, mai utilizzati. Nella lettera, l'imprenditore invita i clienti che hanno acquistato le prevendite degli abbonamenti annuali a presentarsi in un bar della zona, tra martedì 25 e venerdì 28 febbraio: qui saranno effettuati i rimborsi. 

[pubblicita] «Se questa promessa non sarà mantenutaavvieremo la procedura di diffida», dichiara il gruppo di cittadini che domenica 9 febbraio aveva manifestato davanti alla palestra fantasma, e che resta pronto ad agire per via legale

Al gruppo social "I truffati della victory sport" si sono aggiunte altre persone che hanno versato la quota d'iscrizione, ma «solo una ventina dei coinvolti è pronta ad effettuare una diffida collettiva – spiega  Loris Conti -. Il termine ultimo per procedere tutti insieme sarà per i primi di marzo e non oltre». 

 

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore