Quantcast

Pagano la quota ma la palestra non apre, clienti in protesta

I lavori non sono mai terminati e il resposabile dell'attività non ha più dato sue notizie - I clienti: «Ci sentiamo truffati ci muoveremo insieme per via legale»

Avrebbe dovuto aprire lo scorso novembre. Invece, la palestra "Victory Sport" su viale Sabotino, a Legnano, è ancora chiusa e vuota. I lavori non sono mai stati terminati e il responsabile dell'attività non ha più dato sue notizie.

[pubblicita] Ecco perché i clienti, che hanno versato in anticipo la loro quota, hanno deciso di protestare davanti all'ingresso dell'attività che non è mai stata aperta. 

La manifestazione è andata in scena questa mattina, sabato 8 febbraio, e ha visto la partecipazione di oltre una decina di cittadini infuriati: «Siamo stati presi in giro – spiega il gruppo -. Alcuni di noi hanno versato l'intera quota d'iscrizione da 299 euro, altri solo un anticipo. Di certo nessuno si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi in una situazione di questo genere». 

La palestra non è aperta e il sito non è attivo, ma sulla pagina facebook è possibile fissare un appuntamento.

«Non sappiamo cosa sia accaduto – affermano i cittadini -. A novembre quando abbiamo chiesto informazioni per la mancata apertura ci sono state date diverse giustificazioni. Scusanti di varia natura come per esempio l'assenza del capomastro oppure improvvise infiltrazioni d'acqua che hanno ostacolato il cantiere. Ad un certo punto il responsabile si è reso irreperibile e non sappiamo se mai ci verranno rimborsate le quote che abbiamo versato».

Sono almeno una novantina le persone coinvolte in questa truffa. «Ci sentiamo truffati e proprio per capire quante persone sono coinvolte abbiamo realizzato una pagina facebook "I truffati della victory sport" – spiegano i cittadini -. Ci siamo affidati ad un avvocato e adesso ci muoveremo tutti insieme per presentare una querela collettiva». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore