Quantcast

Croce Rossa di Legnano, Luca Roveda è il nuovo presidente

 Il 41enne è stato eletto domenica 16 febbraio con 177 voti sui 297 espressi dai votanti 

Luca Roveda è il nuovo presidente della Croce Rossa di Legnano. Il 41enne è stato eletto ieri, domenica 16 febbraio, con 177 voti su 297 votanti dell'associazione di via Pontida. 

[pubblicita] Roveda, battendo il concorrente Andrea Girardi, subentra al presidente uscente Gianmaria Parotti, che ha concluso il suo mandato quadriennale. Il passaggio di consegne ufficiale è previsto per giovedì 20 febbraio.

Residente a Legnano, il 41enne è noto in città come il soccorritore che nel 2017 salvò un podista al Parco Castello di Legnano. Con la sua elezione diventeranno consiglieri dell'associazione Cristina Gherardi, Romano Guzzetti e Alessandra Sartorelli. 

Nella foto, i festeggiamenti al termine dello spoglio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore