Quantcast

Incidente lungo la A8: sette persone in ospedale

Tre auto si sono scontrate questa mattina verso le 5:30 nel tratto tra Legnano e Origgio

Tre auto si sono scontrate e sette persone sono rimaste coinvolte. E' questo il bilancio del tamponamento a catena che si è verificato questa mattina verso le 5:30, domenica 26, lungo la austostrada A8, tra Legnano e Origgio, in direzione Varese.

[pubblicita] Le persone coinvolte nell'incidente sono per la maggior parte giovani: quattro donne di 22, 24, 25 e 27 anni, due uomini di 23 e 27 anni, e una donna di 42. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con automatica e ambulanze che hanno trasportato i feriti, in codice giallo e verde, negli ospedali di Rho, Niguarda e Sacco a Milano e Garbagnate Milanese. Presenti anche i vigili del fuoco di Varese e la Polizia stradale.

La carreggiata è stata chiusa per circa due ore in modo da permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli.


In copertina: foto inviataci dal lettore Nicola, che ringraziamo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore