Quantcast

Al via la manutenzione caditoie in nove punti della città

Continuano i lavori per sistemare i tombini della città - Ufficializzati alcuni interventi tra cui quello previsto sul Sempione e sul viale Cadorna

Installazione e manutenzione caditoie in nove punti di Legnano. Continuano i lavori per sistemare i tombini della città, infatti, in questi primi giorno dell'anno sono stati ufficializzati alcuni interventi tra cui quello previsto sul Sempione all'altezza di via Candiani dove in questi giorni verrà sostituito il dispositivo per il drenaggio urbano. 

[pubblicita]      Fino a sabato 25 gennaio  (dalle 9 alle 18) sarà istituito il divieto di sosta con chiusura parziale della carreggiata sul viale Cadorna. In 10 giorni saranno messe in quota le sette caditoie presenti sull'arteria principale legnanese. 

Nello stesso periodo saranno interessate le vie Lega, S.Teresa, Resegone, Cottolengo (intersezione via Maria delle Grazie), Monti e Girardi all'altezza di via Neruda. Proprio in queste vie durante gli interventi, che dureranno circa 10 giorni, sarà ristretta la carreggiata. 

Tre caditoie da sostuire anche in via Castello, in questo caso verranno effettuate anche opere di allaccio al sistema di drenaggio.Verrà ridotta la carreggiata ad eccezione dei due giorni di mercato settimanali ossia il martedì e il sabato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore