Quantcast

Bimbi dell’Ospedale in festa con i vigili del fuoco

Con un sacco colmo di doni la "nonnina" è entrata dalla finestra della saletta d'attesa del reparto di Legnano - Ad aspettarla con emozione diversi bambini e i loro genitori.

È stata accolta con un applauso la Befana "scortata" sull'autoscala dai Vigili del Fuoco di Legnano che oggi, lunedì 6 gennaio, ha visitato il reparto di Pediatria dell'Asst Ovest Milanese. 

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco con la Befana in Pediatria a Legnano 4 di 13

[pubblicita]     Con un sacco colmo di doni la "nonnina" è entrata dalla finestra della saletta d'attesa del reparto di Legnano. Ad aspettarla con emozione diversi bambini e i loro genitori.

La Befana, con i due capi distaccamento Giuseppe Avena e Giuseppe Autovino, ha salutato anche tutti i piccoli allettati. Un momento di festa atteso e gradito non solo dai piccoli malati, ma anche dall'intero reparto del nosocomio di via Papa Giovanni II. 

L'allegra comititiva è stata accompagnata dalla dottoressa Laura Pogliani, alla guida del Dipartimento Materno Infantile dell'Asst Ovest Milanese. «La loro visita è sempre un momento di festa per tutti – ha commentato soddisfatta la dottoressa-. Ringraziamo di cuore i Vigili del Fuoco perchè ogni anno si ricordano di portare un sorriso ai piccoli ricoverati». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco con la Befana in Pediatria a Legnano 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore