Quantcast

Insieme alla festa, insieme all’ospedale per la “ciucca” di Capodanno

L'episodio ha avuto protagonisti tre diciannovenni ed è avvenuto in una conosciuta location di Castellanza - Per tutti ricovero in codice verde per intossicazione etilica

Amici per la pelle nei festeggiamenti per il 2020, amici anche… al pronto soccorso per la "ciucca" del Capodanno. E' iniziato in un locale per divertimenti ed è finito così, in ospedale, tutti insieme, il primo giorno dell'anno per tre giovani, che hanno esagerato con qualche brindisi di troppo.

[pubblicita]      L'episodio ha avuto protagonisti tre diciannovenni ed è avvenuto in una conosciuta location di Castellanza. Il terzetto non ha saputo gestire i momenti festosi ed è stato necessario l'intervento dei soccorritori. Sul posto, attorno alle 3 del mattino, due ambulanze della Croce Rossa di Legnano, che hanno ricoverato i ragazzi al pronto soccorso di Legnano e di Castellanza.

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore