Quantcast

Lega di Legnano in lutto per la morte di Giorgio Moroni

I funerali del militante per anni nel direttivo della Lega Legnano si svolgeranno giovedì 2 gennaio a S.Domenico

La sezione legnanese della Lega Nord di Legnano in lutto per la morte del militante Giorgio Moroni per anni nel direttivo locale. I funerali si svolgeranno giovedì 2 gennaio, nella chiesa di S.Domenico, alle 14.


Ciao Giorgio.
Ieri ci ha lasciato un vero amico, una persona sincera che ha condiviso la nostra causa in maniera trasparente e disinteressata. Ci mancherà soprattutto la tua capacità di attenuare i toni, di trovare una soluzione senza alzare la voce. Tutta la sezione legnanese si stringe in un abbraccio alla famiglia Moroni. Siamo orgogliosi di aver fatto un pezzo di strada insieme, ci lasci molto su cui riflettere, sarai sempre con noi.
Grazie Giorgio!

Lega – Salvini premier Legnano
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore