Quantcast

il Presepe vivente incanta piazza San Magno

Tutti gli alunni della scuola L’Arca, insieme ai loro insegnanti e a tanti genitori, hanno dato vita al Presepe Vivente - La diretta video è curata dalla Parrocchia San Magno

Nel video, la diretta del Presepe Vivente curata dalla Parrocchia San Magno

Galleria fotografica

Presepe Vivente sul sagrato di S.Magno 4 di 33

Affollato il centro di Legnano per il Presepe Vivente della scuola L’Arca. Piazza San Magno questo pomeriggio, sabato 21 dicembre, è stata trasformata nella Betlemme di oltre 2000 anni fa. Un "regalo" che la scuola primaria offre alla città dal 1998, «un gesto per vivere il Santo Natale da protagonisti».

[pubblicita] I piccoli alunni della scuola primaria, con l'aiuto di genitori ed insegnanti non hanno soltanto interpretato i personaggi principali della natività come Maria, Giuseppe, Erode e i Re Magi, ma anche pastori, panettieri, filatrici, ortolani, ciabattini, falegnami e vasai. 

Come ogni anno quanto raccolto dalla vendita di tutti i prodotti offerti dalle "botteghe" allestite in piazza sarà destinato ad AVSI.

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presepe Vivente sul sagrato di S.Magno 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore