Quantcast

In piazza, gli auguri degli amici della Panchina… rossa

Vestiti da Babbo Natale, il presidente Gigi Poretti e i suoi collaboratori hanno offerto ai passanti una fetta di panettone e un bicchiere di spumante

Galleria fotografica

In piazza, gli auguri degli amici della Panchina 4 di 5

Un pieno di simpatia e di allegria oggi, sabato 14 dicembre, in piazza a Legnano, per il tradizionale scambio degli auguri di Natale con gli amici della Panchina.

Vestiti da Babbo Natale (tranquilli, non saranno loro in questo fine settimana a scendere lungo il Calendario dell'Avvento…), il presidente Gigi Poretti e i suoi fedeli collaboratori hanno offerto una fetta di panettone e un bicchiere di spumante (qualcuno, in un momento di particolare carica emotiva, l'ha fatto passare come champagne di prima qualità…).

 [pubblicita]       Tanti i legnanesi a passeggio per il centro che hanno condiviso il momento di serenità e anche il messaggio trasmesso attraverso una improvvisata panchina "rossa", voluta per associarsi a quanti si stanno impegnando contro la violenza sulle donne.

Nel video in copertina, il rinnovato appello al Commissario prefettizio perché accolga la richiesta di questi amici affinché in piazza venga  collocata una vera panchina color rosso.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In piazza, gli auguri degli amici della Panchina 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore