Quantcast

Boom di furti a Busto Garolfo

La cittadina del Legnanese, in questi giorni, è vittima di numerosi tentativi di scasso da parte di ladri.

Non si ferma la scia di furti che sta investendo Busto Garolfo. La cittadina del Legnanese, in questi giorni, è vittima di numerosi tentativi di scasso da parte di ladri. Sono diverse le attività commerciali (ma anche privati) che hanno registrato tentativi di spaccate. Gli ultimi casi proprio nella notte tra ieri e oggi, martedì 10 dicembre.

[pubblicita]       Nei giorni scorsi, dopo un tentato colpo al calzolaio di piazza Lombardia, il consigliere comunale della lista di opposizione Centrodestra unito, Angelo Pirazzini, aveva chiesto più sicurezza.

Di certo, per le vittime il consiglio resta quello di presentare regolare denuncia alla Stazione Carabinieri di Busto Arsizio, in quanto, ogni indizio può essere utile a rintracciare i colpevoli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore