Quantcast

Droga in tasca e nella lavastoviglie, fermato il pusher della stazione

Il 30enne è stato fermato in Stazione a Legnano - I poliziotti sono stati supportati anche dall’unità cinofila antidroga presente in città per un servizio alle scuole

[pubblicita]           Spacciatore alla stazione di Legnano arrestato dalla Polizia di Stato, il 30enne è stato trovato con la droga in tasca e nascosta anche nella lavastoviglie di casa. Il fermo è scattato questa mattina, venerdì 22 novembre, i poliziotti sono stati supportati anche dall’unità cinofila antidroga presente in città per un servizio antidroga alle scuole.

In un primo momento, l'uomo, vedendo la volante, ha tentato di scappare. Un comportamento che ha convinto gli agenti a bloccarlo per effettuare un controllo.

Così, il 30enne è stato trovato con 70 grammi di hashish, 52 grammi di marijuana, sostanze sapientemente avvolte nella pellicola trasparente. In tasca aveva anche 620 euro, suddivisi in tagli da 50 e 20 euro: somma riconducibile ad attività di spaccio. 

Durante la perquisizione domiciliare, il 30enne ha indicato i luoghi dove celava altro stupefacente: nella lavastoviglie, in un vano ben nascosto, venivano rinvenuti altri 47 gr. di marijuana mentre altri 20 gr. di hashish erano in un mobiletto vicino alla caldaia in cucina. 

Trovato anche un bilancino di precisione-  I grammi di droga, il bilancino e il denaro sono stati sequestrati. 

Sulla base dei riscontri ottenuti, su intesa con il P.M. di turno della Procura della Repubblica del Tribunale di Busto Arsizio, il 30enne è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Successivamente è stato associato nelle camere di sicurezza della Questura di Milano, in attesa di essere condotto domani mattina, sabato 23 novembre, in udienza per direttissima.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore