Quantcast

Casting, in 350 per fare la comparsa nel film con Michele Placido

Il set, nella città del Carroccio, è quello della Franco Tosi - Villa Jucker presa d'assalto dalle aspiranti comparse

Per tutto il giorno in Villa Jucker è stato un via vai di persone. Sono state 350 le aspiranti comparse che oggi, venerdì 22, hanno partecipato al casting per "Il venditore di donne", il film di Fabio Resinaro tratto dal romanzo "Racconti di un venditore di donne" di Giorgio Faletti che verrà girato anche a Legnano. Nel cast, oltre a Miriam Dalmazio,Mario Sgueglia, Libero Di Rienzo, Paolo Rossi, Francesco Montanari e Antonio Gerardi, ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Michele Placido.

Galleria fotografica

Casting comparse per il film "Il venditore di donne" - Legnano 3 di 3

[pubblicita]    La società Casanova Multimedia era alla ricerca di cento comparse, uomini e donne, dai 20 ai 50 anni. Il film sarà ambientato nella Milano a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta. Le riprese a Legnano sono già iniziate.

Il set, nella città del Carroccio, è quello della Franco Tosi. Telecamere e troupe sono impegnate nei capannoni dismessi della fabbrica. E così sarà anche settimana prossima: da lunedì 25 novembre a giovedì 28. Venerdì le riprese si sposteranno, invece, a Milano. Sabato, infine, all'aeroporto di Malpensa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Casting comparse per il film "Il venditore di donne" - Legnano 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore