Quantcast

Massimo Colombo, presidente della Scuderia Storica A.R. Chiapparini

Il Presente eletto accettando l’incarico ha ringraziato il socio/fondatore Orazio Mondo per il grande tempo dedicato al club e nel segno della continuità

Riceviamo e pubblichiamo:

La Scuderia Storica A.R. Chiapparini Legnano, con seduta straordinaria del 15.11.2019 presso la sede Legale di via XXIX Maggio 84/86 Legnano, ha chiamato a raccolta i soci 2019 al fine di eleggere il nuovo C.D. per il p biennio 2020/2022.

Il Presidente ORAZIO MONDO, sostenuto dai soci Consiglieri uscenti con procedura consolidata hanno elencato ai presenti  i nominativi dei candidati  soci da votare.

Con inizio alle 21.45 il Segretario ha iniziato lo scrutinio delle schede, comprese le schede portate dai soci con  delega degli assenti.

E’  risultato eletto con molte preferenze il socio/fondatore MASSIMO COLOMBO, socio che con altri 12 ha dato vita al sodalizio storico sportivo nel lontano 12.12.2003.

Il Presente eletto accettando l’incarico ha ringraziato il socio/fondatore ORAZIO MONDO per il grande tempo dedicato al club e nel segno della  continuità ha comunicato i nominativi dei soci che formeranno il C.D. a partire dal 012.01.2020 :

Presidente MASSIMO COLOMBO

Vice Presidente ORAZIO MONDO

Cerimoniere ANDREA MOSCATELLI

Tesoriere GIUSEPPE MONDO

Segretario  GIAN BARTOLO BRANCACCIO

Consigliere anziano MARIO MARESSA

Consigliere anziano  ORAZIO TALLARITA

Auguri quindi di buon lavoro per il prossimo biennio ed appuntamento per la chiusura 2019 a domenica 01.12.2019 pranzo di fine stagione.-

IL Segretario

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore