Quantcast

Incidente sul Toselli, il centauro in prognosi riservata

E' stazionario ma ancora in prognosi riservata all'ospedale di Legnano, il centauro 41enne rimasto gravemente ferito nell'incidente di viale Toselli a Legnano. 

AGGIORNAMENTO – E' stazionario ma ancora in prognosi riservata all'ospedale di Legnano, il centauro 41enne rimasto gravemente ferito nell'incidente avvenuto ieri, martedì 12 novembre, su viale Toselli a Legnano


Incidente lungo viale Toselli a Legnano. Un'auto e una moto, attorno alle 17,30 di oggi, martedì 12 novembre, si sono scontrate all'incrocio con via Santa Caterina. I soccorritori sono intervenuti sul posto con automedica e ambulanza in codice rosso. Il centauro, un uomo di 41 anni, è stato portato in ambulanza al pronto soccorso di Legnano: l'uomo è in prognosi riservata e dovrà essere stabilizzato. 

[pubblicita]   Polizia Locale intervenuta con agenti in motocicletta e una pattuglia in auto, impegnati a gestire il traffico.

L'incidente ha provocato forti ripercussioni sul traffico: viale Toselli è aperto su una sola corsia in direzione centro ma anche in direzione autostrada il traffico è rallentato.

Il consiglio è evitare la zona di viale Toselli.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore