Quantcast

Furto nella notte, i ladri rubano un cambiamonete a Cerro Maggiore

La banda con la complicità del buio ha forzato e danneggiato la porta del bar Line di piazza Cornelio Cipriano 

Per un cambiamonete e il fondo cassa i ladri colpiscono il bar Line di piazza Cornelio Cipriano a Cerro Maggiore. I malviventi sono entrati in azione intorno alla una della notte appena trascorsa (tra domenica 10 e lunedì 11 novembre). 

[pubblicita] La banda con la complicità del buio ha forzato e danneggiato la porta dell'attività. Noncuranti dell'attivazione dell'allarme, che ha erogato del fumogeno, i balordi hanno proseguito il loro piano impossessandosi della macchienetta cambiamonete e del denaro (pochi euro) rimasto in cassa.

Tanto sforzo per niente visto che i ladri sono scappati con un bottino di poco valore lasciandosi, però, alle spalle un importante danno all'entrata del bar. Il caso è stato rilavato dai carabinieri della Compagnia di Legnano che sta raccogliendo gli indizzi per rintracciare i fuggitivi.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore