Quantcast

Colpisce il padre con la bombola d’ossigeno, arrestato

E' successo ieri a Cerro Maggiore - Il padre ottantenne è stato ricoverato in ospedale con trauma cranico e fratture al volto. 

Colpisce il padre ottantenne con una bombola d'ossigeno, provocandogli un trauma cranico. Il responsabile è un uomo di 46 anni, arrestato dai carabinieri della Compagnia di Legnano. La violenta aggressione è avvenuta ieri, 5 novembre, all'interno della loro abitazione a Cerro Maggiore. Il figlio nel colpire il genitore gli ha anche fratturato le ossa del volto. 

[pubblicita] L'anziano è riuscito a trascinarsi in giardino dove ha tentato di impugnare una vanga per difendersi, ma il figlio lo ha raggiunto togliendogliela di mano rompendo il manico. E' stata la figlia, contattata dal padre, a chiamare i soccorsi. Trasportato in ospedale il pensionato è stato ricoverato in osservazione con un trauma cranico e la frattura scomposta dello zigomo. L'aggressore era già stato arrestato e condannato per maltrattamenti ai genitori, con pena sospesa ma ancora in attesa dell'applicazione di una misura alternativa. L'uomo ora si trova in carcere a Busto Arsizio. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore