Quantcast

Mazzafame, sacchi di rifiuti tra le vie dei Salici e Pioppi

Esasperati i legnanesi del Gruppo di cammino Mazzafame che durante le loro salutari passeggiate continuano ad imbattersi in piccoli cumuli di rifiuti

Una decina di sacchi dell'immondizia abbandonati sul marciapiede tra le vie dei Salici e Pioppi a Legnano.

Sono esasperati i legnanesi del Gruppo di cammino Mazzafame che durante le loro salutari passeggiate continuano ad imbattersi in piccoli cumuli di rifiuti. 

Episodi registrati non solo in strada, come in questo caso, ma anche nel verde del Parco Altomilanese com'è accaduto nei giorni scorsi

[pubblciita]           La situazione di degrado nel quartiere è stata segnalata anche da una lettrice che recentemente ci ha indicato la presenza continua di pattumiera in  tra via Sauro e via della Pace.

Tutto questo nonostante la continua e costante attività svolta dalla Polizia Locale nel perseguire gli ecovandali che, per le loro azioni inquinanti, rischiano multe da un minimo di 100 ad un massimo di 500 euro. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore