Quantcast

A Legnanello, scontro allo stop di via Resegone

Fortunatamente i conducenti non hanno riportato ferite - L'inicidente all'incrocio con via Bramante è stato rilevato dalla Polizia Locale

Scontro tra due auto allo stop di via Resegone a Legnano. Così è iniziata la settimana per la Polizia Locale di corso Magenta che questa mattina, lunedì 30 settembre, ha rilevato l'incidente all'incrocio con via Bramante. 

[pubblicita] Fortunatamente i conducenti non hanno riportato ferite, perciò non è stato richiesto l'intervento del personale sanitario del 118.

Sono solo stati registrati danni alle due vetture coinvolte. Non sono mancati disagi sul fronte della viabilità risolti nell'arco di pochi minuti dagli agenti del Comando.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore