Quantcast

Ferito ad una gamba da una fucilata, 30enne in ospedale

L'uomo è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano - Il 30enne ha dichiarato di essersi trovato nel mezzo di una baruffa - I carabinieri indagano

Colpito a una gamba da un colpo di fucile da caccia viene trovato e soccorso dai carabinieri della Compagnia di Legnano.  È stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano il 30enne di origine marocchina soccorso sulla via Melzi a Rescaldina. 

[pubblicita] L'uomo con una profonda ferita alla gamba destra non ha fornito ai militari le reali spiegazioni di quanto accaduto. Il 30enne ha dichiarato di essersi trovato nel mezzo di una baruffa
scoppiata nel boschetto del Rugareto sul territorio di Cislago. Area nella quale si era addentrato per acquistare hashish. 

Il racconto non ha convinto i carabinieri che stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Non è esclusa l'ipotesi di un regolamento di conti tra pusher. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore