Quantcast

Tutti in sella con la Famiglia Legnanese e la Sportiva

Piccoli e grandi, tutti appassionati di ciclismo con la loro bici, al raduno a villa Jucker per la tradizionale pedalata dal centro al castello

Piccoli e grandi, tutti appassionati di ciclismo con la loro bici, al raduno a villa Jucker per la tradizionale pedalata dal centro al castello. E' stata l'occasione per vivere e valorizzare il percorso ciclopedonale che permette ai ciclisti di raggiungere in sicurezza il polmone verde cittadino, passando per il parcheggio di viale Matteotti, proseguendo per piazza Carroccio, via Macello (lungo l'Olona), entrando nel parco di via Gorizia e percorrendo la ciclabile esterna al parco Castello.

Galleria fotografica

Biciclettata con la Famiglia Legnanese - a cura di Luigi Frigo 4 di 7

[pubblicita]     In tutto, una cinquantina di partecipanti per un evento che cresce di interesse ogni anno e che premia il presidente della Famiglia Legnanese Gianfranco Bononi e i suoi collaboratori, ma anche la US Legnanese presente con il presidente Luca Roveda e il vice Roberto Taverna.

Immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Biciclettata con la Famiglia Legnanese - a cura di Luigi Frigo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore