Quantcast

Porta Garibaldi: Guasto risolto, riprende la circolazione dei treni

La circolazione riprende gradualmente e i treni coinvolti hanno accumulato ritardi fino a 90 minuti. Possibili ulteriori limitazioni

Aggiornamento ore 20:  Il guasto agli impianti che regolano la circolazione ferroviaria, nella stazione di MILANO PORTA GARIBALDI è stato risolto. La circolazione riprende gradualmente e i treni coinvolti hanno accumulato ritardi fino a 90 minuti. Possibili ulteriori limitazioni.


Possibili ritardi fino a circa 30 minuti, limitazioni e variazioni a causa di un guasto agli impianti, di competenza RFI, che regolano la circolazione ferroviaria, nella stazione di MILANO PORTA GARIBALDI. I tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto lungo la linea.

I viaggiatori diretti nelle stazioni MALPENSA AEROPORTO possono prendere i treni in partenza dalla stazione di MILANO CADORNA ai minuti '27 e '57 di ogni ora

[pubblicita] Ricordiamo inoltre che dalle 3 di domenica 22 settembre 2019 alle 2  di lunedì 23 settembre 2019, è previsto uno Sciopero, indetto dal sindacato Or.SA, che interessa il trasporto ferroviario regionale in Lombardia. Pertanto il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza e il servizio Aeroportuale, potranno subire variazioni e/o cancellazioni. Essendo una giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore