Quantcast

Ciclista investito sul Cadorna, prognosi riservata

Alle 9.15, un ciclista è rimasto coinvolto in un incidente con un trattore - L'uomo è stato condotti in codice rosso al pronto soccorso di Legnano

[pubblicita] È in prognosi riservata il ciclista rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale, oggi sabato 3 agosto, alla rotonda che collega il Sempione a viale Cadorna, a Legnano. 

Galleria fotografica

Incidente sul Cadorna, ciclista grave in Ospedale 4 di 10

Alle 9.15, per cause in fase di accertamento un 28enne in sella alla sua bici è finito a terra dopo l'urto con un trattore stradale senza rimorchio (autoarticolato senza rimorchio). Il ragazzo verosimilmente è rimasto impigliato e poi trascinato dal trattore. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro dagli agenti della Polizia Locale di Legnano che sta  raccogliendo tutto gli elementi per ricostruire i fatti.

Sul posto i soccorritori della Croce Bianca che hanno portato le prime cure al ferito, condotto in codice rosso al Pronto soccorso di Legnano. Il 28enne è ricoverato in rianimazione e ha riportato diverse fratture e un trauma cranico.

Nel contempo la Polizia Locale, intervenuta con una pattuglia e due motociclisti, ha chiuso la viabilità in direzione Autostrada. La strada è stata riaperta intorno alle 12.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sul Cadorna, ciclista grave in Ospedale 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore