Quantcast

Arresti Accam, definite le posizioni di Bilardo e Bordonaro

L'ex presidente di Accam Laura Bordonaro ha patteggiato una pena di due anni - Bilardo ha per ora concordato con la Procura tre anni. 

A quasi tre mesi dall'operazione "Mensa dei Poveri", che ha coinvolto a vario titolo 43 persone tra politici, imprenditori e amministratori ai vertici delle società pubbliche colpendo soprattutto la zona di Gallarate, Busto Arsizio e Cassano Magnago, si delineano le posizioni di molti degli arrestati

[pubblicita]     Tra chi era stato colpito dall'ordinanza di custodia cautelare lo scorso 7 maggio, anche alcuni esponenti di vertice di Accam: l'ex presidente di Accam Laura Bordonaro e il consigliere Alberto Bilardo. L'ex numero uno del consorzio dell’inceneritore dell’Alto Milanese ha patteggiato una pena di due anni. Bilardo, invece, – (passato ai domiciliari dopo un mese di carcere e un interrogatorio-fiume davanti al pm Luigi Furno) ha per ora concordato con la Procura tre anni ed è tornato libero nei giorni scorsi. 

Qui l'articolo completo su VareseNews

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore