Quantcast

Blocca un’auto e picchia i passeggeri, arrestato

Protagonista un 31enne di Parabiago - L'automobilista ha riportato ferite giudicate guaribili in 7 giorni, la passeggera in 5 giorni - L’auto ha riportato danni ingenti

Senza motivo blocca un'auto, aggredisce gli occupanti e danneggia la vettura. È quanto accaduto poco dopo la mezzanotte della scorsa notte (tra mercoledì 24 e giovedì 25 luglio) a Canegrate. L'uomo violento, faticosamente fermato dai carabinieri della Compagnia di Legnano, è un pregiudicato 31enne di Canegrate. 

Il fatto è accaduto in strada, davanti ad un bar di via Marconi a Canegrate, dove si era appena intrattenuto il 31enne. L'uomo si è posizionato al centro della strada e, senza alcun motivo, ha bloccato una piccola utilitaria di passaggio.

[pubblicita] Gli aggrediti sono rimasti terrorizzati. Il conducente, un 29enne di Parabiago, vedendo lo sconosciuto in mezzo alla strada è sceso incredulo. chiedendo spiegazioni. Ma l’aggressore senza proferire parola ha dapprima aggredito lo stesso autista e poi ha divelto lo sportello anteriore sinistro dell’auto, spaccando i finestrini. La passeggera, una ragazza di 28 anni anche lei parabiaghese, spaventatissima, non è riuscita neanche a scendere dall’auto. Ad essere colpito è stato anche un avventore del bar che ha cercato di contenere la furia del 31enne. 

Il malfattore, nonostante la presenza delle forze dell'ordine, non ha accennato a calmarsi.  A fatica i militari sono riusciti a bloccarlo e ad ammanettarlo. 

Accompagnato nella caserma di via Guerciotti è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e lesioni nei confronti degli aggrediti. Gli occupanti dell’auto hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso: il conducente ha riportato ferite giudicate guaribili in 7 giorni, la passeggera in 5 giorni. L’auto ha riportato danni ingenti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore