Quantcast

Pregnana Milanese, la gestione del campo sportivo torna in mano al Comune

L'associazione Lab 18, che aveva in concessione alcuni servizi, ha deciso di sciogliersi

Chiude il locale Lab18, mentre le strutture del centro sportivo di Pregnana Milanese verranno gestite direttamente dal Comune. Succede dopo la decisione dell'associazione sportiva Lab18 di sciogliersi. Lab 18 aveva in concessione, dal 2018, alcuni servizi del centro di via Leopardi. Il Comune ha pertanto risolto la convenzione per la concessione delle strutture e sta concludendo le procedure di riconsegna delle stesse.

[pubblicita]L’amministrazione comunale, nel frattempo, si è già attivata per avviare le procedure per la ricerca di un nuovo affidatario, con l’intenzione di separare la gestione del locale bar/ristorante (per la quale sarà selezionato un operatore economico) e quella delle strutture sportive (che verranno invece gestite dal Comune e utilizzate dalle associazioni sportive del territorio).

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore